Brainshub per FederItaly al Forum Industriale Italo Svizzero
A Lugano, il 16 ottobre 2024, si riuniranno i rappresentanti delle due nazioni più avanzate al Mondo nella manifattura meccanica: Italia e Svizzera.
La prima edizione del Forum Industriale Italo Svizzero sarà il punto di incontro cardine per i principali attori del settore. Offrirà loro l’opportunità di approfondire la conoscenza reciproca dei due comparti industriali così come di esaminare i macro-trend che influenzano il panorama industriale internazionale.
Per Brainshub l’appuntamento luganese rappresenta l’occasione per il debutto ufficiale a supporto di FederItaly, una Federazione nata per sostenere, tutelare e valorizzare le imprese e professionisti italiani e il Made in Italy in tutto il mondo. Un baluardo di difesa nei confronti dell’eccellenza italiana in ogni ambito della manifattura, agricoltura, eno-gastronomia, innovazione tecnologica.
Federitaly sarà presente a Lugano con la sua Delegazione Svizzera e con Ermanno De Angelis, General Manager per la Svizzera, supportato proprio da Brainshub, che curerà e organizzerà tutte le attività logistiche e operative che consentiranno a Federitaly di partecipare.
Appuntamento a Lugano il 16 ottobre, presso il SUPSI Campus Est Viganello. Info su www.industrialforum.ch.