Al momento stai visualizzando Settimana di incontri istituzionali in preparazione per Motor Sapiens il 21 Novembre

Settimana di incontri istituzionali in preparazione per Motor Sapiens il 21 Novembre

Settimana di incontri istituzionali in preparazione per Motor Sapiens il 21 Novembre

Settimana intensa di incontri e appuntamenti istituzionali quella appena trascorsa per BrainsHub, tra presentazione delle attività e preparazione per i prossimi eventi.

Un primo appassionante meeting si è tenuto assieme a Fabio Franceschini, responsabile per Lugano della Camera di Commercio Italiana in Svizzera, seguito poi dall’incontro, a Berna, con l’Ambasciatore Italiano in Svizzera Gian Lorenzo Cornado.

mattinonline.ch
Giovedì 21 novembre Motor Sapiens, il talk sulla mobilità organizzato da Victorious e Brainshub

Unanime l’apprezzamento riscosso per tutte le nuove attività ideate e promosse da BrainsHub, primo su tutti Motor Sapiens, il talk dedicato alla mobilità passata, presente e futura in programma il prossimo 21 novembre a Vezia, nella cornice della splendida Villa Negroni. Un evento organizzato a quattro mani da Victorious e Brainshub, ideato e condotto da Ermanno De Angelis che lo ha raccontato in una bella intervista, a firma di Mauro Botti che ringraziamo, su mattinonline.ch.

 

Tanti i temi toccati da Ermanno, dalla situazione internazionale del motorismo storico, a livello culturale ma anche di indotto economico, allo stato della mobilità e della transizione verso l’elettrico, all’alternativa rappresentata dagli e-fuel. Ma non solo: mobilità vuol dire anche temi sociali e accessibilità per i diversamente abili, un altro dei punti cardine della giornata del 21 novembre, dove si confronteranno, sul palco di Villa Negroni, ben 26 relatori di caratura internazionale.

 

 

Appuntamento a Vezia quindi, il prossimo giovedì 21 novembre.

 

Per prenotarsi e partecipare gratuitamente, scrivere a info@victorious.ch.

 

Ermanno De Angelis con Gian Lorenzo Cornado

Ermanno De Angelis con Gian Lorenzo Cornado

Lascia un commento