Settimana di incontri istituzionali in preparazione per Motor Sapiens il 21 Novembre
Settimana intensa di incontri e appuntamenti istituzionali quella appena trascorsa per BrainsHub, tra presentazione delle attività e preparazione per i prossimi eventi.
Un primo appassionante meeting si è tenuto assieme a Fabio Franceschini, responsabile per Lugano della Camera di Commercio Italiana in Svizzera, seguito poi dall’incontro, a Berna, con l’Ambasciatore Italiano in Svizzera Gian Lorenzo Cornado.
Unanime l’apprezzamento riscosso per tutte le nuove attività ideate e promosse da BrainsHub, primo su tutti Motor Sapiens, il talk dedicato alla mobilità passata, presente e futura in programma il prossimo 21 novembre a Vezia, nella cornice della splendida Villa Negroni. Un evento organizzato a quattro mani da Victorious e Brainshub, ideato e condotto da Ermanno De Angelis che lo ha raccontato in una bella intervista, a firma di Mauro Botti che ringraziamo, su mattinonline.ch.
Tanti i temi toccati da Ermanno, dalla situazione internazionale del motorismo storico, a livello culturale ma anche di indotto economico, allo stato della mobilità e della transizione verso l’elettrico, all’alternativa rappresentata dagli e-fuel. Ma non solo: mobilità vuol dire anche temi sociali e accessibilità per i diversamente abili, un altro dei punti cardine della giornata del 21 novembre, dove si confronteranno, sul palco di Villa Negroni, ben 26 relatori di caratura internazionale.
Appuntamento a Vezia quindi, il prossimo giovedì 21 novembre.
Per prenotarsi e partecipare gratuitamente, scrivere a info@victorious.ch.
Ermanno De Angelis con Gian Lorenzo Cornado